Marmi E Tombe Funebri Pistoia

Marmi E Tombe Funebri Pistoia

Le pompe funebri Cerretesi si occupano della realizzazione di marmi e tombe funebri nella provincia di Pistoia

L’agenzia funebre Cerretesi, che svolge il proprio servizio a Pistoia, tra gli svariati servizi offerti si occupa della realizzazione di marmi e tombe funebri. Presso la nostra sede potrete scegliere il modello di pietra tombale che più soddisfa i vostri gusti estetici per quanto riguarda il materiale, la forma, il colore e concordare con i nostri addetti l’incisione che desiderate compaia in ricordo dei vostri cari.

Inoltre ci occupiamo del posizionamento della pietra tombale presso il luogo di sepoltura. Assicuriamo un servizio completo e puntuale, soprattutto per quanto riguarda la scelta e la realizzazione di marmi e tombe funebri. Oltre a tale servizio l’agenzia funebre di Pistoia provvederà all’affissione dei manifesti di lutto, al disbrigo di tutte le pratiche necessarie, alla vestizione della salma e al suo trasporto e siamo dotati di un negozio di fiori e piante in cui realizziamo composizioni floreali funebri su richiesta.  I nostri operatori sono reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana festivi compresi.

Per contattarci potete chiamare il numero telefonico 0573 81444 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica talinistefania@virgilio.it; uno dei nostri fidati collaboratori vi risponderà con estrema gentilezza e disponibilità.


Compila il Modulo per avere informazioni